Maschera di fango termale

Da Negombo.

[modifica] Descrizione

La maschera di Fango termale veicola in profondità tutti i suoi elementi attivi (sali minerali e acqua termale). Grazie ad un leggero massaggio, realizza un delicatissimo peeling liberando la pelle da impurità e dalle cellule morte che fanno apparire più arida e spenta la pelle. La formulazione attivata da oli essenziali favorisce un assorbimento ottimale; in pochi minuti la pelle riacquista la sua purezza e la sua luminosità, scompaiono dal viso i segni della stanchezza e dello stress, in un attimo l'epidermide appare levigata, più giovane e fresca.

[modifica] Modo d'uso

Il fango va applicato uniformemente su tutto il viso, sul collo e decollete. Si lascia in posa per circa 20 minuti, quindi si asporta con acqua tiepida.

[modifica] Ingredienti

Aqua, Solum fullonum, Thermal water[1], Glycerin, Ethylhexyl stearate, Aloe barbadensis gel, Titanium dioxide, Laurus nobilis extract, Xanthan gum, Propylene glycol, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Sodium dehydroacetate, Lavandula angustifolia oil, Methylparaben, Linalool, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Propylparaben, Citric acid, Ethylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben, CI 77891, Limonene.

125 ml e

  1. acqua termale della fonte Negombo
Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
navigazione
modifiche
Strumenti