Miss Ischia 2004

Da Negombo.
Miss-ischia-2004.jpg

Link all'articolo di Teleischia da cui è tratto il testo

Sandra Mattera, solare e bionda quattordicenne, per metà serrarese e per metà tedesca (la sua mamma viene dalla Germania), è la nuova Miss Ischia, eletta in una affollatissima Arena Negombo di Lacco Ameno, durante una serata davvero speciale, condotta magistralmente da un frizzante Gino Rivieccio, affiancato per l'occasione da Antonella Ippolito, sua partner in numerosi lavori teatrali.

Seconda classificata alla 13ma edizione del noto concorso ideato da Domenico Di Meglio, direttore del quotidiano Il Golfo, è risultata essere Barbara Savi Alessio: anche lei bionda, anche lei serrarese, ed anche lei solo per metà perché proprio come Sandra, può vantare un papà serrarese e una mamma straniera: non tedesca però, bensì brasiliana.

Terza classificata, la napoletana Marcella Iuzzolino (finalmente una bruna) unica non isolana in concorso a Miss Ischia 2004. Ma Sandra Mattera non è passata inosservata neppure agli occhi di degli osservatori della nota agenzia di moda Model's Look (con sedi in tutta Italia), che le hanno donato anche l'omonimo titolo di Miss Model's look.

Strumenti personali
Namespace
Varianti
Azioni
navigazione
modifiche
Strumenti